Perché il DROPSHIPPING?
Sicuramente sai quanti soldi devi investire per rifornire il tuo magazzino e rifornirlo costantemente. Se si vuole vendere molto è necessario disporre di una gamma di prodotti molto ampia, e quindi di un ampio magazzino, di dipendenti e di “strumenti” adeguati. Quando inizi a lavorare con noi, non devi preoccuparti di questo.
Come avviare la cooperazione nel modello DROPSHIPPING?
1. Registrarsi sul nostro sito web soloscacchi.it fornendo tutte le informazioni necessarie (dettagli dell'azienda, indirizzo del sito web, ecc.)
2. Invia i dettagli del tuo negozio online (indirizzo del sito web), i dettagli dell'utente allegro, ecc. all'indirizzo e-mail (negozio@soloscacchi.it). di acconsentire all'utilizzo delle nostre foto e descrizioni.
3. Utilizza il nostro database di foto professionali, utilizza le descrizioni dei prodotti o modificale come desideri. Riceverai il nostro consenso al loro utilizzo finché durerà la nostra collaborazione.
4. Non è necessario firmare alcun accordo di collaborazione con noi, tutte le questioni sono regolate da questo regolamento.
5. Per poter iniziare la collaborazione, vi preghiamo di inviarci un accordo firmato sull'affidamento dei dati personali dei clienti allo scopo di evadere gli ordini nel sistema Dropshipping - Per scaricare l'accordo, fare clic qui.
Come regoliamo i conti?
1. Il pagamento viene effettuato ogni volta che si effettua un ordine (PayU, PayPal), esclusi il pagamento alla consegna e il ritiro di persona. Emettiamo fatture per gli ordini ogni volta dopo l'acquisto e te le inviamo in formato elettronico.
2. Inviamo sempre le fatture elettronicamente (e-mail) in formato PDF per la tua stampa.
3. Il tuo compito è fornire a noi o direttamente al Cliente una ricevuta o una copia della ricevuta o altra prova d'acquisto, eventualmente altri materiali, ad esempio un modulo di reso, una nota di ringraziamento al Cliente, un volantino, ecc. I documenti possono anche esserci inviati in formato elettronico, quindi stampati e allegati alla spedizione.
4. Non includiamo nessuno dei nostri materiali di marketing nelle spedizioni che inviamo ai clienti finali. Tuttavia, possiamo farlo su tua richiesta se ci fornisci materiali che identificano la tua azienda/negozio.
Come effettuare un ordine utilizzando il modello DROPSHIPPING?
1. Accedi e aggiungi il prodotto al carrello, quindi vai al carrello.
2. Inserisci l'indirizzo del cliente come indirizzo di consegna, i tuoi dati dovrebbero essere inclusi nella sezione dati della fattura.
3. Ogni ordine che riceviamo viene spedito il giorno successivo (a seconda dell'ora di ricezione dell'ordine), quindi assicurati che il tuo cliente abbia pagato l'ordine.
4. Seleziona il metodo di pagamento e procedi al pagamento.
5. In caso di bonifico bancario, inviamo l'ordine solo dopo l'invio della conferma di pagamento o dopo l'accredito dei fondi sul conto.
Cosa succede se il cliente restituisce o vuole cambiare la merce?
Cambio di merce: la merce ordinata dal tuo cliente ti viene restituita, ma se presenta un difetto di fabbricazione/produzione che non è stato causato dall'uso del prodotto, puoi rispedirci i pezzi degli scacchi e noi te li rispediremo a voi per completare i beni di valore. In conformità con le normative del negozio, non accettiamo resi o cambi di beni a valore intero acquistati da clienti all'ingrosso/dropshipping.
Restituzione della merce: la merce non è restituibile a meno che non presenti difetti di fabbricazione/produzione non derivanti dall'uso del prodotto. Agire sulla protezione di alcuni diritti dei consumatori e sulla responsabilità per i danni causati da un prodotto pericoloso - perché il Distributore invia il prodotto su richiesta del Negozio, non del Cliente.
Chi invitiamo a collaborare?
Non imponiamo un margine minimo ai negozi, ma chiediamo che seguano le regole di un mercato sano e della concorrenza.
Il negozio è obbligato a monitorare i livelli delle scorte dei prodotti e ad aggiornarli quotidianamente. Faremo ogni sforzo per garantire che l'offerta presentata sul sito www.szachowo.pl sia aggiornata, ma non possiamo escludere la possibilità che in situazioni eccezionali manchi un prodotto acquistato dal negozio.
In caso di cessazione della collaborazione cessa anche la possibilità di utilizzare foto della merce, descrizioni e altri contenuti di proprietà di SUNRISE Michael Rywacki.
Domande frequenti:
1. È possibile spedire in contrassegno in dropshipping?
- Non supportiamo il pagamento in contrassegno nel modello dropshipping.
2. È possibile inviare la propria lettera di vettura?
- Esiste sicuramente una tale possibilità.
3. Quali corrieri utilizzate per spedire i prodotti?
- GLS
4. Qual è il costo di consegna nel modello dropshipping?
- Il costo di consegna è di 8-15 euro a seconda del peso.
5. È possibile ricevere una fattura collettiva?
- Se necessario, emettiamo fatture collettive alla fine del mese.
7. Entro quale ora deve essere consegnato l'ordine di un cliente affinché venga spedito lo stesso giorno?
- Affinché l'ordine venga evaso lo stesso giorno, deve essere effettuato entro le ore 11:00
8. Consentite l'uso di foto e descrizioni?
- SÌ
Se sei interessato alla collaborazione nel modello dropshipping o hai domande ad esso relative, contattaci via e-mail - jan.nowosad@crafts.pl