Ritorna
Si accettano resi di beni acquistati solo se non sono stati utilizzati, hanno l'imballo originale e vengono consegnati completi (con annessi accessori). Il denaro per la merce restituita verrà inviato al conto o all'indirizzo fornito entro 7 giorni lavorativi. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Maggiori informazioni sulla merce restituita possono essere trovate nel nostro Regolamento.
Modulo di reso: ReturnForm
Indirizzo a cui inviare i resi:
Sunrise Chess & Games
Szarugi 59a
21-002 Marysin
Polonia
negozio@soloscacchi.it
+39 331 289 0096
Estratto delle informazioni dal nostro regolamento:
- Il diritto di recedere dal contratto opera se il Cliente presenta allo Store, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, una dichiarazione di recesso dal contratto.
- Il cliente restituisce la merce allo Store entro 14 giorni dalla presentazione della dichiarazione di recesso dal contratto. La merce restituita dovrà essere integra, anche completa, nell'imballo di fabbrica, e non dovrà recare alcuna traccia di utilizzo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione, il Negozio controllerà lo stato del prodotto consegnato.
- Entro 7 giorni dal controllo della merce, il Negozio restituisce al Cliente l'importo pagato, al netto dei costi di elaborazione dell'ordine. Il cliente dovrà indicare il numero di conto bancario sul quale trasferire l'importo rimborsato.
Se il sistema non genera costi di spedizione (ad esempio in caso di spedizione all'estero), contatta il nostro negozio - negozio@soloscacchi.it.
ATTENZIONE: verificare il contenuto del pacco in presenza di chi lo consegna! Resi e reclami devono essere indirizzati all'indirizzo fornito nei dettagli di contatto del negozio.
Denunce, contestazioni
In caso di danni meccanici durante il trasporto si prega di redigere un verbale di reclamo in presenza del corriere. Se non è stato preparato alcun protocollo di reclamo, vi preghiamo di contattarci via e-mail immediatamente dopo la scoperta del danno. Si prega di allegare all'e-mail le foto della merce danneggiata e dell'imballaggio esterno, nonché una breve descrizione del danno.
Dopo aver ricevuto la notifica, pubblicizziamo il servizio di consegna presso il corriere e tu puoi decidere (contattaci via e-mail) se sostituiremo il prodotto con uno nuovo o annullare l'acquisto e rispedirci il prodotto ordinato. In caso di cambio con uno nuovo, se scegli la consegna tramite corriere, cercheremo di spedirlo il più rapidamente possibile e il corriere che consegna il nuovo prodotto ritirerà da te il prodotto danneggiato (imballalo in modo sicuro per evitare eventuali ulteriori danni). Se scegli la spedizione presso un locker, dovrai prima rispedirci il prodotto danneggiato, che verrà controllato non appena raggiungerà il nostro magazzino, e poi provvederemo a spedire un nuovo prodotto al locker indicato.
Copriamo le spese di spedizione derivanti da un'errata evasione dell'ordine. L'importo massimo rimborsato è il prezzo della consegna più economica nel nostro negozio. Dopo aver esaminato il reclamo, il denaro per la merce restituita verrà inviato al conto o all'indirizzo fornito entro 7 giorni lavorativi.
Modulo di reso di esempio: ReturnForm
Indirizzo a cui inviare i reclami:
Sunrise Chess & Games
Szarugi 59a
21-002 Marysin
Polonia
+39 331 289 0096
Estratto delle informazioni dal nostro regolamento:
- La base per accettare un reclamo è la presentazione da parte del Cliente della prova di acquisto della merce (scontrino o fattura IVA).
- In caso di difetto della merce, il Cliente dovrà restituire al Negozio la merce contestata insieme ad una descrizione del difetto.
- Il Negozio risponde al reclamo del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla restituzione della merce allegando una descrizione del difetto. Se la verifica del difetto richiede il parere di un esperto o di un rappresentante del produttore della merce, il termine per la risposta del Negozio viene prorogato del tempo in cui il Negozio ottiene tale parere.
- Se l'adempimento di un reclamo giustificato comporta l'invio al Cliente di un nuovo prodotto o l'eliminazione di un difetto, le spese di consegna sono a carico del Negozio.
- Le impostazioni individuali del computer e del monitor del Cliente che causano una visualizzazione errata o distorta delle informazioni sulla merce (ad esempio i colori) non possono costituire motivo di reclamo.
Se il sistema non genera costi di spedizione (ad esempio in caso di spedizione all'estero), contatta il nostro negozio - negozio@soloscacchi.it
ATTENZIONE: verificare il contenuto del pacco in presenza di chi lo consegna! Resi e reclami devono essere indirizzati all'indirizzo fornito nei dettagli di contatto del negozio.
LE SEGNALAZIONI DI DANNI, DIFETTI, INCOMPLETEZZA DEL PRODOTTO DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE TRAMITE E-MAIL (negozio@soloscacchi.it) CON ALLEGATA DESCRIZIONE E DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA (non verranno prese in considerazione le notifiche inviate tramite SMS).