Negozio di scacchi consegna gratuita da 50 €

RESI

Ritorna

Si accettano resi di beni acquistati solo se non sono stati utilizzati, hanno l'imballo originale e vengono consegnati completi (con annessi accessori). Il denaro per la merce restituita verrà inviato al conto o all'indirizzo fornito entro 7 giorni lavorativi. Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente. Maggiori informazioni sulla merce restituita possono essere trovate nel nostro Regolamento.
Modulo di reso: ReturnForm

Indirizzo a cui inviare i resi:

Sunrise Chess & Games
Szarugi 59a
21-002 Marysin
Polonia

negozio@soloscacchi.it

+39 331 289 0096


Estratto delle informazioni dal nostro regolamento:
- Il diritto di recedere dal contratto opera se il Cliente presenta allo Store, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, una dichiarazione di recesso dal contratto.
- Il cliente restituisce la merce allo Store entro 14 giorni dalla presentazione della dichiarazione di recesso dal contratto. La merce restituita dovrà essere integra, anche completa, nell'imballo di fabbrica, e non dovrà recare alcuna traccia di utilizzo. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della spedizione, il Negozio controllerà lo stato del prodotto consegnato.
- Entro 7 giorni dal controllo della merce, il Negozio restituisce al Cliente l'importo pagato, al netto dei costi di elaborazione dell'ordine. Il cliente dovrà indicare il numero di conto bancario sul quale trasferire l'importo rimborsato.


Se il sistema non genera costi di spedizione (ad esempio in caso di spedizione all'estero), contatta il nostro negozio - negozio@soloscacchi.it.

ATTENZIONE: verificare il contenuto del pacco in presenza di chi lo consegna! Resi e reclami devono essere indirizzati all'indirizzo fornito nei dettagli di contatto del negozio.

Denunce, contestazioni

In caso di danni meccanici durante il trasporto si prega di redigere un verbale di reclamo in presenza del corriere. Se non è stato preparato alcun protocollo di reclamo, vi preghiamo di contattarci via e-mail immediatamente dopo la scoperta del danno. Si prega di allegare all'e-mail le foto della merce danneggiata e dell'imballaggio esterno, nonché una breve descrizione del danno.

Dopo aver ricevuto la notifica, pubblicizziamo il servizio di consegna presso il corriere e tu puoi decidere (contattaci via e-mail) se sostituiremo il prodotto con uno nuovo o annullare l'acquisto e rispedirci il prodotto ordinato. In caso di cambio con uno nuovo, se scegli la consegna tramite corriere, cercheremo di spedirlo il più rapidamente possibile e il corriere che consegna il nuovo prodotto ritirerà da te il prodotto danneggiato (imballalo in modo sicuro per evitare eventuali ulteriori danni). Se scegli la spedizione presso un locker, dovrai prima rispedirci il prodotto danneggiato, che verrà controllato non appena raggiungerà il nostro magazzino, e poi provvederemo a spedire un nuovo prodotto al locker indicato.

Copriamo le spese di spedizione derivanti da un'errata evasione dell'ordine. L'importo massimo rimborsato è il prezzo della consegna più economica nel nostro negozio. Dopo aver esaminato il reclamo, il denaro per la merce restituita verrà inviato al conto o all'indirizzo fornito entro 7 giorni lavorativi.

Modulo di reso di esempio: ReturnForm

Indirizzo a cui inviare i reclami:
Sunrise Chess & Games
Szarugi 59a
21-002 Marysin
Polonia

negozio@soloscacchi.it

+39 331 289 0096

Estratto delle informazioni dal nostro regolamento:

- La base per accettare un reclamo è la presentazione da parte del Cliente della prova di acquisto della merce (scontrino o fattura IVA).
- In caso di difetto della merce, il Cliente dovrà restituire al Negozio la merce contestata insieme ad una descrizione del difetto.
- Il Negozio risponde al reclamo del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla restituzione della merce allegando una descrizione del difetto. Se la verifica del difetto richiede il parere di un esperto o di un rappresentante del produttore della merce, il termine per la risposta del Negozio viene prorogato del tempo in cui il Negozio ottiene tale parere.
- Se l'adempimento di un reclamo giustificato comporta l'invio al Cliente di un nuovo prodotto o l'eliminazione di un difetto, le spese di consegna sono a carico del Negozio.
- Le impostazioni individuali del computer e del monitor del Cliente che causano una visualizzazione errata o distorta delle informazioni sulla merce (ad esempio i colori) non possono costituire motivo di reclamo.


Se il sistema non genera costi di spedizione (ad esempio in caso di spedizione all'estero), contatta il nostro negozio - negozio@soloscacchi.it

ATTENZIONE: verificare il contenuto del pacco in presenza di chi lo consegna! Resi e reclami devono essere indirizzati all'indirizzo fornito nei dettagli di contatto del negozio.

LE SEGNALAZIONI DI DANNI, DIFETTI, INCOMPLETEZZA DEL PRODOTTO DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE TRAMITE E-MAIL (negozio@soloscacchi.it) CON ALLEGATA DESCRIZIONE E DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA (non verranno prese in considerazione le notifiche inviate tramite SMS).


Pagina principale

Novità

Offerte Speciali

Consiglio

Novità nel negozio di scacchi

Scacchi per tre giocatori

Scacchi per tre giocatori
Sapevi che gli scacchi possono essere giocati anche con... tre persone?
Non solo gli scacchi standard stanno diventando sempre più popolari, ma stanno fiorendo anche giochi simili agli scacchi. Uno di questi è sicuramente gli scacchi per tre giocatori! Le regole sono le stesse di una normale partita a scacchi, ma la scacchiera ha dimensioni leggermente diverse.

L'orologio DGT 2500 è ora disponibile nel nostro store!

L'orologio DGT 2500 è ora disponibile nel nostro store!
  • Il processore più recente e molto veloce;
  • Display ampio e chiaro;
  • La leva bianca contrasta con il rosso dell'orologio;
  • Basso consumo energetico;
  • Funzionamento semplice e intuitivo;
  • Ben 36 opzioni per impostare il ritmo del gioco;
  • Possibilità di aggiungere un minuto;
  • Orologio per scacchi durevole ed estetico;
  • Consigliato dalla FIDE

Ologrammi Sunrise Chess & Games

Ologrammi Sunrise Chess & Games

Ologrammi che garantiscono l'originalità dei nostri prodotti

Siamo lieti di informare tutti i clienti che d'ora in poi il nostro marchio di prodotti di scacchi Sunrise Chess & Games sarà protetto da un ologramma che garantisce l'originalità dei nostri prodotti.

D'ora in poi contrassegniamo ogni prodotto degli scacchi con il nostro ologramma protetto.

Regole per i tornei di scacchi.
Guida per dilettanti di scacchi

Regole per i tornei di scacchi.<br /><i>Guida per dilettanti di scacchi</i>

QUALI REGOLE SI APPLICANO AI TORNEI?

Durante le gare di scacchi, ci sono momenti in cui sorgono controversie dovute all'ignoranza delle regole o alla disattenzione. Ogni appassionato di scacchi deve conoscere alcune regole basilari di comportamento davanti a un tavolo attrezzato con scacchiere, pezzi e orologio per gli scacchi. Vale la pena raccogliere alcune delle regole più importanti e riassumerle per evitare controversie e potersi concentrare esclusivamente sul gioco.
  • Cosa fare dopo aver toccato una figura?
  • Cosa vede un arbitro di scacchi?
  • L'errore di un giocatore di scacchi.
  • Algoritmo di arrocco.
  • Una chiacchierata amichevole e una stretta di mano.

Campionati del Mondo - Varsavia 2021

Campionati del Mondo - Varsavia 2021
È con grande piacere che partecipiamo al Campionato mondiale di scacchi Rapid e Blitz - Varsavia 2021.
Il nostro stand è estremamente apprezzato dai partecipanti a questo importante evento.
Vi invitiamo a visitare la nostra azienda per un piccolo regalo in occasione del 25° anniversario della nostra azienda.

Chi ha inventato gli scacchi e come sono stati creati.
Una brevissima storia degli scacchi.

Chi ha inventato gli scacchi e come sono stati creati.<br /><i>Una brevissima storia degli scacchi.</i>
Il gioco nasce intorno al V secolo in India, il suo nome originale era "chaturanga", che tradotto dall'antica lingua indiana - sanscrito, significa "diviso in 4 parti". (...) La differenza più grande è la presenza di un dado, che determina quale figura il giocatore muove (1 - pedone, 2 - cavallo, 3 - carro, 4 - elefante, 5 e 6 - Rajah).
L'articolo contiene alcune informazioni interessanti sulla storia degli scacchi, puoi anche scoprire come gli scacchi sono arrivati ​​​​in Polonia e nella nostra letteratura.

Quali opzioni orarie includono gli orologi DGT?
Guida per il consumatore sugli orologi per scacchi.

Quali opzioni orarie includono gli orologi DGT?<br /><i>Guida per il consumatore sugli orologi per scacchi.</i>
Gli orologi per scacchi elettronici dell'azienda olandese DGT sono tra i migliori e probabilmente i più famosi orologi per scacchi al mondo. Appositamente per te abbiamo creato un elenco di tutte le opzioni orarie disponibili negli orologi prodotti da DGT. L'elenco che segue dovrebbe aiutarti a scegliere l'orologio giusto e magari rispondere alle domande che potrebbero sorgere durante il suo utilizzo o prima dell'acquisto.
In questo articolo descriviamo le funzioni di base degli orologi DGT e raccogliamo tutte le informazioni in una tabella chiara, per comodità quando si acquistano orologi per scacchi elettronici.

Scacchi tradizionali polacchi. Set in legno intagliato a mano.

Scacchi tradizionali polacchi. Set in legno intagliato a mano.
Gli scacchi sono il gioco di strategia più famoso e popolare al mondo. È giocato da bambini, adolescenti, adulti e anziani. Lo status sociale, il livello di istruzione o la ricchezza non contano minimamente. Si può dire che gli scacchi sono un gioco universale per chiunque voglia dedicarvi un po' del proprio tempo. I valori portati dal gioco degli scacchi non fanno altro che incoraggiarlo.
Uno dei leader nel mercato della produzione di scacchi in legno è la Polonia, e in particolare la nostra azienda Sunrise Chess & Games. Ecco perché i nostri scacchi raggiungono anche gli angoli più remoti del globo, essendo ambasciatori della cultura, della tradizione e dell'arte polacca.

Regium: gli scacchi del futuro o una grande bugia?

Regium: gli scacchi del futuro o una grande bugia?
Il set di scacchi automatico Regium è un dispositivo rivoluzionario. I set di scacchi Regium sono una vera concorrenza per le scacchiere elettroniche DG, e se il prezzo è interessante, il monopolista olandese ha qualcosa da temere!
Il produttore annuncia che i set di scacchi automatici Regium soddisferanno tutti i requisiti FIDE per i tornei di scacchi professionistici.
Diamo quindi un'occhiata a questo dispositivo innovativo. Quali funzioni avrà la scacchiera automatica?

Orologio per scacchi con modalità audio per non vedenti e ipovedenti

Orologio per scacchi con modalità audio per non vedenti e ipovedenti
DGT Echo è il primo orologio sonoro al mondo che permetterà ai non vedenti e agli ipovedenti di partecipare ai tornei ufficiali di scacchi! DGT Echo è la versione audio dell'orologio per scacchi DGT 3000 approvato dalla FIDE. L'orologio DGT Echo, come il DGT 3000, può essere collegato alla scacchiera elettronica DGT (scheda elettronica seriale, USB, Bluetooth, smart board).
L'orologio è realizzato con materiali di alta qualità in colori contrastanti: giallo e nero. Questo vuole essere un ulteriore aiuto per le persone non vedenti.
La nostra azienda Sunrise Chess & Games è il distributore generale dei prodotti DGT in Polonia.
All rights reserved
Sunrise Handicrafts ® 2024
Negozio gestito da ShopGold
L'utilizzo di questo sito web implica il tuo consenso all'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni possono essere trovate nella nostra Politica sui cookie.
Non mostrare più questo messaggio